Jurassic World Evolution
Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell'arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire.
Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta in prima persona sfide terrestri e aeree. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.