Karate Master 2 Knock Down Blow
Karate Master 2 è un gioco di lotta che unisce RPG, simulazione e arcade in una potente miscela che fa rivivere il genere Beat’em Up!
Il classico picchiaduro di culto arriva su Epic Games Store! Vivi il Karate a contatto pieno in un mix unico di arcade e simulazione.
Ambientato negli anni '80, Karate Master 2 ti immerge nella vita di un combattente di karate a contatto pieno: amici, nemici, allenamenti, lavoro e battaglie brutali. Affronterai sfide che metteranno alla prova la resistenza umana, vincerai tornei per la gloria e parteciperai a combattimenti senza regole.
Nei panni di Ken, un neocintura nera con un sogno: diventare il migliore e aprire il proprio Dojo. Ma ci vogliono duro allenamento, denaro e fama per diventare un vero Karate Master.
Simulazione e arcade si fondono in un sistema competitivo e realistico dove ogni colpo conta. Niente poteri magici — solo abilità e strategia.