Knight vs Giant: The Broken Excalibur
Indossa l'armatura di Re Artù in questo roguelite fantasy d'azione e brandisci l'infranta Excalibur in una missione per salvare i cittadini dispersi di Camelot, sconfiggere il temibile Gigante del Vuoto e fuggire dalla Dimensione astrale una volta per tutte.
A Merlino resta il potere per riportare in vita un solo cavaliere, e la scelta ricade sull'eroico sovrano, che viene prontamente incaricato di sconfiggere i tre titanici aspetti dell'anima del Gigante del vuoto, ciascuno più potente del precedente! Come se non bastasse, i cittadini del regno sono dispersi in tutta la dimensione, e Artù deve trarli in salvo per permettere a Merlino di riportare tutti a casa sani e salvi.
In questo roguelite fantasy d'azione giocherai nei panni di Re Artù e sfrutterai ciò che resta di Excalibur per imbrigliare gli speciali poteri dei tuoi cavalieri scomparsi, affrontare orde di infidi nemici e sfidare potenti boss giganti. Esplora brulicanti dungeon generati in maniera procedurale, ricevi benedizioni e personalizza le tue abilità. Porta in salvo i devoti cittadini del regno e ricorri ai loro speciali talenti per riportare al suo antico splendore il tuo trono nel castello di Camelot!
Affronta orde di perfidi mostri - Avventurati nella rigogliosa foresta di Brochalant, nel rovente deserto di Sarrache e nel pericoloso vulcano Suidhe, e combatti contro innumerevoli tipi di nemici.
Imbriglia i poteri dei tuoi cavalieri scomparsi - Impugna armi leggendarie tra cui la mitica Arondight di Lancillotto, e scatena abilità devastanti come il letale fendente dei mille fiori di Tristano.
Ricevi benedizioni e migliora le tue abilità - Potenzia le armi e le abilità dei tuoi cavalieri grazie a potenti effetti e scopri oltre 100 abilità attive e passive per rinforzare il tuo arsenale.
Salva i cittadini di Camelot e salva il castello - Recati alla Gilda dei costruttori e allestisci botteghe e strutture per aumentare il livello del tuo regno e sfruttare i talenti dei tuoi cittadini.
Mai due partite uguali! - Esplora regni generati in maniera procedurale e incontra NPC originali. Stringi un'alleanza con Assam, affronta la sfida del Pifferaio di Pan e accetta i "regali" di Morgana.