Kumitantei: Old-School Slaughter
"Impero giapponese, 1989… Risvegliatisi in un vecchio bunker in rovina, sedici studenti assoluti d'élite sono intrappolati in un esperimento Apatia in cui si uccide o si viene uccisi. Collaboreranno per svelare i segreti di questo nostalgico passato alternativo, oppure perderanno la loro umanità e la vita nel presente?"
Lega con i tuoi compagni di classe! Fai la conoscenza dei membri della classe assoluta dell'89 ascoltandoli, facendo loro dei regali e ricevendo carte potenti da usare nel corso dei dibattiti!
Indaga su omicidi orribili! Usa le tue abilità investigative per setacciare le scene del crimine dei compagni di classe uccisi e portare le prove al processo!
Sopravvivi al processo! Svela le menzogne e dimostra di avere ragione! I Processi clinici, ispirati ad Ace Attorney e alla classica serie cult Danganronpa, possono concludersi solo con un bagno di sangue: del colpevole o di chiunque altro!
Costruisci il tuo mazzo! Crea combo assolute utilizzando le carte che trovi nel bunker e legando con i tuoi compagni di classe per dominare i dibattiti e i processi!