League of Legends
Mostra le tue abilità nel battle arena 5v5 definitivo che combina la strategia a squadre con la supremazia personale. Scegli il tuo ruolo, perfeziona la tua configurazione e combatti su tutta la mappa per distruggere il Nexus nemico. Giocabile sempre gratuitamente. Che vinca la squadra migliore.
Con oltre 150 campioni tra cui scegliere, c'è uno stile di gioco per tutti. Infiltrati come un assassino, abbatti tutti come un tiratore o proteggi i compagni come supporto. Dagli eleganti spadaccini alle belve enormi, scegli da un elenco di campioni variegato e in continua crescita per giocare a modo tuo.
Scala la classifica e dimostra la tua maestria nell'eSport più competitivo al mondo. Esplora la coda in singolo, scegli un compagno o prova Flex con una squadra per affrontare altri giocatori e farti strada fino alla vetta. La competizione è forte, ma dimostrerai la tua superiorità.
La vittoria è più dolce in compagnia. Crea la tua squadra dei sogni, scegli un ruolo e collabora per sconfiggere anche gli avversari più agguerriti. Sarai all'altezza della sfida? Raduna la tua squadra per i tornei Clash e distruggi gli avversari per ottenere ricompense esclusive.