Limsod
A seguito di un virus rilasciato dai laboratori, la popolazione è stata completamente trasformata in zombie decisi a divorare ciò che resta della civiltà. Accettate la vostra missione di spazzare via tutti gli zombie in queste aree abbandonate da anni. Attenzione, una piccola parte degli zombie è stata gravemente colpita, conferendo loro caratteristiche speciali che possono trasformare la vostra semplice missione in un terribile inferno. Prendete rapidamente il vostro equipaggiamento di base e uccidete tutti gli zombie per riportare la zona in pace. Una volta raggiunto il vostro obiettivo, tornate alla base e potenziate il vostro equipaggiamento per le prossime missioni.