Lords of the Fallen II
Lords of the Fallen II è un GdR d'azione dark fantasy con brutali combattimenti in stile Soulslike e ambientato in un mondo lacerato nel profondo. Combatti l'oscurità in un'epica avventura in un regno in rovina. Un mondo. Due regni. Nessuna pietà.
Dopo che gli dèi in persona hanno sottratto quel potere, l'umanità si ritrova abbandonata, inerme di fronte all'oscurità. A meno che quel potere non venga restaurato, l'ombra della morte consumerà qualunque cosa. Ma come si può uccidere... un immortale?