Marvel's Midnight Suns
Marvel's Midnight Suns è l'evento crossover definitivo, che unisce la storia intricata, le relazioni tra i personaggi, la personalizzazione e la progressione di un GDR con la strategia tattica e le meccaniche di combattimento di un nuovo rivoluzionario gioco di strategia basato sulle carte. All'interno del lato più oscuro dell'Universo Marvel potrai creare legami indivisibili con i leggendari supereroi Marvel e i pericolosi guerrieri sovrannaturali, nella lotta contro la minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato: le forze demoniache di Lilith e l'anziano dio Chthon.
Tu sei Hunter, il primo eroe originale e completamente personalizzabile dell'universo Marvel. Personalizza il tuo aspetto, scegli le tue reazioni alle situazioni e crea amicizie con leggende Marvel come gli Avengers, X-Men, Runaways e altri. Decidi chi verrà con te nelle missioni, quali missioni affrontare e molte altre opzioni che renderanno unica questa esperienza.
Dai creatori della serie XCOM acclamata dalla critica arriva un avvincente sistema di combattimento basato sulle carte che premia l'astuzia e lo stile da supereroe. Schiera una squadra di supereroi nelle missioni tattiche a turni per sconfiggere le forze del male. Usa il tuo ambiente, muoviti sul campo di battaglia usando il colpo o la combinazione perfetti e lancia abilità eroe devastanti per essere in vantaggio in ogni incontro.
Il combattimento considera i migliori elementi di giochi tattici e combattimenti, per un'esperienza veramente unica.
Scopri cosa fanno i supereroi nel loro tempo libero. Esplora l'Abbazia, la tua mistica base segreta, per scoprire potenti oggetti nascosti e segreti che ti aiuteranno nella lotta contro Lilith e i suoi scagnozzi. Fai amicizia e impara a conoscere alcuni dei tuoi eroi Marvel preferiti, interagendo con loro in modi che vanno oltre i fumetti o i film.