Mega City Force
Un dinamico roguelike retrowave con poliziotti duri, che combattono il crimine alla vecchia maniera: scegline uno e contrasta i nemici e i boss con un arsenale enorme e abilità speciali che definiranno il tuo stile. Il braccio della legge renderà la vita difficile ai criminali.Buongiorno agente. Mega City ha bisogno dei tuoi servizi. Pronto a far rispettare la legge?
I criminali sono fuori controllo, le strade piene di pericoli con delinquenti e psicopatici dappertutto, pronti a tagliare la gola a chiunque. Una mega-corporazione corrotta sta prosciugando le risorse dei cittadini e sta cercando di dominare la città.
Solo gli incorruttibili membri del Dipartimento Forze Speciali di Mega City resistono all'ondata criminale che sta divorando la città e minaccia di sopraffare la società.
Sconfiggi i boss per collezionare leggendari brani synth-wave su musicassette. Allestisci uno speciale impianto audio nel Quartier Generale per immergerti nelle loro ipnotiche melodie.
Diventa una brutale macchina da annientamento, come un cyborg con tre slot per le armi, una corazza rafforzata e un impulso magnetico che interrompe gli attacchi e stordisce i nemici.
Ricordi i bei tempi in cui duri eroi intraprendenti annientavano i nemici con mosse fantastiche e una colonna sonora strepitosa? In questo gioco ritrovi lo stesso spirito retrò: ogni pixel, ogni arma e ogni oggetto sono progettati per trasmettere quella sensazione nostalgica, a cura di ragazzi appassionati di giochi retrò, per chi ama i giochi retrò.