Mirages of Winter
Intraprendi un poetico viaggio attraverso un’incantevole isola dipinta ad acquerello con Mirages of Winter. Esplora meravogliosi scenari dipinti a mano e risolvi rompicapi distensivi.
Un’esperienza in grado di lasciare il segno che si delinea all’interno di scenari interattivi creati a mano, ricchi di vita e di dettagli celati, ispirati alla filosofia taoista e zen.
Una colonna sonora originale e al contempo confortante, creata con un daegeum, il tradizionale flauto coreano in bambù.
Mirages of Winter è un’esperienza intima, ma l’avventura può essere condivisa e goduta in compagnia di amici, genitori e bambini.