Monument Valley II
Scopri percorsi illusori ed enigmi intriganti mentre apprendi i segreti della Sacred Geometry. Vivi la commovente storia di Ro durante il suo viaggio attraverso la maternità. Riscopri l'indipendenza manipolando monumenti e percorsi mutevoli per esplorare nuovi mondi.
Torna il mondo dei monumenti magici e misteriosi in Monument Valley II, il pluripremiato sequel dell'acclamato Monument Valley.
Con nuove ambientazioni ed enigmi da scoprire, Monument Valley II è un'esperienza surreale e visivamente stupenda, caratterizzata da uno stile artistico inconfondibilmente ispirato alle illusioni ottiche che ti farà restare a bocca aperta.
Monument Valley II, sequel acclamato dalla critica, ti riporta nel mondo dell'architettura magica e misteriosa in un'avventura completamente autonoma che potrai apprezzare pienamente anche senza aver giocato al primo Monument Valley. Scopri i nuovi mondi e gli originali enigmi del gioco.
Fai clic e trascina per rimodellare il mondo e aiutare Ro e sua figlia a esplorare impossibili scenari mozzafiato. Un'esperienza progettata per risultare intuitiva, appagante e semplice da completare per qualsiasi persona.
Con uno schema di comandi completamente rinnovato per PC, puoi interagire con l'universo di Monument Valley in modo unico e tattile. E grazie alla nuova visuale panoramica, ideata per schermi Full HD e ultrawide, Monument Valley II è più maestoso e spettacolare che mai.