Mortal Shell
Mortal Shell è un GDR spietato e ricco di azione che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua resilienza in un mondo al collasso. Mentre i resti dell'umanità avvizziscono e marciscono, nemici fanatici si annidano tre la rovine. Non mostrano alcuna pietà: se vorrai sopravvivere dovrai dimostrare di possedere consapevolezza, precisione e una certa dose di istinto. Individua i santuari nascosti dei devoti e scopri il tuo vero obiettivo.
I resti perduti di guerrieri sconfitti sono pronti per essere scoperti. Risveglia i loro gusci mortali, occupa i loro corpi e padroneggia stili di combattimento unici.
I combattimenti sono strategici, ponderati e spietati. Aiutati con la spada quando ne hai la possibilità.