Mount & Blade II
GDR di strategia/azione. Crea un personaggio, stabilisci contatti diplomatici, forgia, commercia e conquista territori in un vasto mondo medievale. Forma eserciti e lotta al fianco delle tue truppe in vaste battaglie in tempo reale che sfruttano un sistema di combattimento com...
Risuonano i corni, volteggiano i corvi. La guerra civile strazia l'impero. Nuovi regni sorgono oltre i suoi confini. Impugna la spada, indossa l'armatura, raduna le truppe e copriti di gloria sui campi di battaglia di Calradia. Consolida il tuo potere e crea un nuovo mondo dalle ceneri del precedente.
Mount & Blade II: Bannerlord è l'attesissimo seguito dell'acclamato gioco di ruolo e simulatore di combattimento medievale Mount & Blade: Warband.
Crea e sviluppa il personaggio perfetto in base al tuo stile di gioco ed esplora, saccheggiando e conquistando, un enorme mondo medievale in cui ogni partita è radicalmente diversa dalla precedente.
Forma eserciti, affronta sfide politiche, commercia, forgia armi, recluta nuovi alleati e gestisci il tuo territorio in una lotta feroce per ritagliare al tuo clan un posto nella nobiltà calradiana.
Metti alla prova le tue abilità tattiche contro rivali provenienti da tutto il mondo in un PvP pensato per tutti i livelli di competitività, oppure diventa host di un tuo server personale con i file server dedicati di Mount & Blade II.
Personalizza la tua esperienza e modifica radicalmente la tua avventura grazie al kit per modding di Mount & Blade II: Bannerlord e condividi le tue creazioni sul Workshop di Steam.