Fai un salto con la tua auto dentro a una playlist senza sosta di eventi competitivi in modalità online. Influenza la playlist votando con la tua auto. Sportella per ottenere posizioni sulla linea di partenza. Taglia il traguardo ed inverti la direzione per eliminare i rivali in avvicinamento.
L'Autolog registra tutto quello che fai e trasmette i tuoi punteggi e i tuoi record di velocità e di tempo più rilevanti ai tuoi amici in tempo reale, mentre tu vedrai i loro. Qualunque cosa fai, c'è sempre qualcuno da battere.
Need for Speed Most Wanted presenta un'esperienza profonda e fisica che mette in mostra le personalità di straordinarie auto su licenza. Prova velocità folli, incidenti spettacolari, guida aggressiva e lunghissime derapate.