COSTRUISCI, COMPETI, FESTEGGIA!
Immergiti nei Giochi Olimpici e allenati come un campione in 12 minigiochi travolgenti.
Padroneggia 12 sport olimpici, dalla grazia del tiro con l'arco all'adrenalina dell'atletica leggera. Allenati duramente, affina la tua tecnica e competi per la gloria finale: ORO!