Outer Wilds - Echoes of the Eye
Sei la nuova recluta di Outer Wilds Ventures, il neonato programma spaziale a caccia di risposte in un sistema solare inconsueto e costantemente mutevole.
Il programma spaziale teporiano ha rilevato un'anomalia che non può essere attribuita ad alcun luogo conosciuto del sistema solare. Brandisci la tua torcia e preparati a fare luce sui segreti più arcani di Outer Wilds...