Paradise Lost
La guerra è durata più di 20 anni e si è conclusa tra le fiamme dei missili nucleari lanciati dai nazisti sulla maggior parte dell'Europa. Ora il cuore dell'Europa rimane avvolto nel mistero della distruzione totale e delle radiazioni letali, inaccessibile al resto del mondo.
Nei panni del dodicenne Szymon hai appena scoperto un enorme bunker nazista mentre vagavi tra le aride lande contaminate della Polonia dopo la morte di tua madre. Sei in cerca di un misterioso individuo ritratto in una fotografia molto cara a sua madre. Chi sarà mai? Riuscirai a trovarlo?
Scendi nel bunker retro-futuristico dove la tecnologia industriale avanzata si intreccia con la misteriosa iconografia pagana di tradizione slava ed esplora la città sotterranea racchiusa al suo interno. Scopri la storia del bunker, dalla sua conquista da parte dei ribelli polacchi alla sorte dei suoi abitanti. Che fine hanno fatto?