Port Royale 4
In "Port Royale 4" assumerai il controllo di una colonia nel ruolo di un giovane e ambizioso governatore pronto a compiere tutte le azioni necessarie per gestire e far diventare il suo piccolo insediamento una fiorente città commerciale.