Extended Edition
Spiega le vele e unisciti agli imperi coloniali di Spagna, Inghilterra, Francia e Olanda nella lotta per la supremazia dei Caraibi nel diciassettesimo secolo.
In "Port Royale 4" assumerai il controllo di una colonia nel ruolo di un giovane e ambizioso governatore pronto a compiere tutte le azioni necessarie per gestire e far diventare il suo piccolo insediamento una fiorente città commerciale.
L'Extended Edition include 4 sfarzosi fari e i progetti di 5 splendidi parchi con vari tipi di sculture.