Potion Permit
Gli abitanti di Moonbury hanno bisogno di cure e tu sei il miglior farmacista disponibile! Grazie ai tuoi fidati attrezzi, un calderone e un compagno a quattro zampe, diagnostica i sintomi, raccogli gli ingredienti, crea le pozioni e cura i malanni in questo GDR di simulazione.
A Moonbury ci sono circa 30 abitanti unici che, di tanto in tanto, si ammalano e chiedono il tuo aiuto. Mentre sono costretti a letto, i malati non possono svolgere le loro consuete azioni.
A volte, rimediare ciò che ti serve non sarà facile come raccogliere bacche da un cespuglio e dovrai trasformare i tuoi fedeli attrezzi in armi da usare contro i mostri che si aggirano per la zona. I combattimenti sono in tempo reale e, essendo un farmacista, potrai creare miscugli vari per fornirti dei benefici o infliggere anomalie di stato ai tuoi avversari, oltre a nuovi strumenti utili.
Quando non stai curando i malanni della comunità, puoi esplorare liberamente Moonbury e i dintorni. Conosci meglio gli abitanti, concediti una pausa nella taverna oppure prova a pescare qualcosa per cena. Moonbury è un luogo incantevole, in cui il tempo sembra scorrere più lentamente e la vita è meno frenetica che in città. Mentre la luce cambia durante la giornata, con il sole lucente che irradia i campi al mattino e i lampioni che illuminano il villaggio alla sera, non ci sono limiti temporali per gli obiettivi di gioco.
L'hai portato a Moonbury con te! In ogni fase del tuo percorso, avrai al tuo fianco il tuo fedele amico a quattro zampe. Il tuo cane ti aiuterà a trovare gli oggetti nascosti e ti guiderà verso gli abitanti.