R-Type Final 2: DLC Set 7
L'R-Type Final 2: DLC Set 7 è in arrivo con due livelli aggiuntivi. Il leggendario sparatutto a scorrimento laterale ha fatto il suo ritorno e non è mai stato così bello grazie alla stupenda grafica 3D e a un gameplay emozionante.