Rasna
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Rasna è un open-world impostato come una “Leggenda Etrusca Storicamente Accurata”.
Rasna ricerca con grande attenzione l’accuratezza storica, immergendo al tempo stesso il giocatore in un mondo ricco di luoghi misteriosi, creature magiche e antiche mitologie.
Rasna è pensato per chi ama le esperienze narrative, le ambientazioni storiche e le scelte che hanno un peso reale.
Il giocatore veste i panni di Velia, giovane figlia del Lucumone (re) della città etrusca di Manthura.
All’inizio del gioco accade qualcosa di terribile: Velia diventa un’emarginata, braccata dai suoi stessi concittadini.
La partita può concludersi prematuramente in 14 modi diversi, oppure puoi arrivare al finale della storia attraverso tre epiloghi distinti.
I dialoghi richiedono un’interazione continua e offrono numerose opzioni. Non sarà mai chiaro quali decisioni influenzeranno davvero il corso degli eventi e quali, invece, contribuiranno semplicemente a definire la personalità che desideri dare alla protagonista.
Ogni personaggio che Velia incontra possiede un proprio passato, aggiungendo profondità e ricchezza alla narrazione. Sta a te decidere se approfondire una conversazione o chiuderla più rapidamente.
Con il progredire della storia ti troverai in situazioni molto diverse tra loro, ognuna delle quali richiederà un approccio specifico.
Attualmente il sistema di combattimento è ancora in fase di sviluppo e non è ancora disponibile. La versione Early Access sarà pubblicata solo quando il gameplay legato al combattimento sarà pronto per essere testato.