Redout: Enhanced Edition
Redout è il gioco più veloce mai realizzato. Se riesci a controllarlo. Non è una questione di numeri sullo schermo, quanto piuttosto di vibrazioni, paesaggi e edifici che sfrecciano ai tuoi lati, collisioni ad alta velocità, effetti, suoni, immersione... tutto ti fa capire che stai andando davvero VELOCE.
Preparati a gustarti una delle colonne sonore più intense e dinamiche che tu abbia mai sentito. Redout ti offre un'esperienza superiore e va oltre i semplici elementi visivi, permettendoti di immergerti in un insieme di suoni e musica che si adatta al tuo stile di gioco e alle tue prestazioni in pista.
Il controllo è la sensazione più importante quando stai sfrecciando a 800 km/h. Redout è caratterizzato da un comportamento fisico verosimile, derivato dal controllo di quadrirotori e con forze magnetiche reali. Abbiamo elaborato la nuova generazione della gestione antigravitazionale. Esiste sempre il modo perfetto per affrontare una curva, ma dovrai prepararti a usare tutti gli strumenti a tua disposizione. Sterzate, piogge di proiettili e turbo per uscire dalle curve sono solo le basi: miglioramenti e potenziamenti ti daranno ulteriore controllo sul comportamento della tua nave. Dovrai imparare a dominarla prima di poter affrontare le gare avanzate.