Resident Evil Requiem
Il costume Grace Ashcroft è un oggetto estetico di gioco che puoi usare in Fortnite a partire dal 27 febbraio alle 06:00 ora italiana.
L'acquisto o il pre-acquisto di Resident Evil Requiem sull'Epic Games Store a partire dal 29 ottobre 2025 alle 23:00 ora italiana garantisce il costume Grace Ashcroft in Fortnite dal 27 febbraio 2026 alle 06:00 ora italiana.
Al lancio del gioco il 27 febbraio alle 06:00 ora italiana, gli utenti che acquistano Resident Evil Requiem ricevono anche il costume Grace Ashcroft in Fortnite. Assicurati di acquistare Resident Evil Requiem con lo stesso account Epic che utilizzi per Fortnite.Sarà inoltre possibile acquistare il costume Grace Ashcroft separatamente nel negozio di Fortnite a partire dal 1º marzo 2026 alle 01:00 ora italiana fino all'8 marzo 2026 alle 00:59 ora italiana.
Se acquisto Resident Evil Requiem sull'Epic Games Store, il costume Grace Ashcroft apparirà nel mio armadietto di Fortnite anche su altre piattaforme (PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.)?
Sì! Se hai effettuato l'accesso con il tuo account Epic su PC o mobile, o hai collegato gli account delle tue console a quello Epic, il costume Grace Ashcroft apparirà nell'armadietto di Fortnite a partire dal 27 febbraio alle 06:00 ora italiana.
Cosa succede se ho già acquistato il costume Grace Ashcroft nel negozio oggetti di Fortnite e acquisto Resident Evil Requiem dall'Epic Games Store in un secondo momento?
Se hai già acquistato il costume Grace Ashcroft, al suo posto riceverai un bonus di 1.500 V-Buck su Fortnite.
Se dovessi chiedere il rimborso di Resident Evil Requiem sull'Epic Games Store, posso comunque tenere il costume Grace Ashcroft?
Se dovessi chiedere il rimborso di Resident Evil Requiem sull'Epic Games Store, perderai il costume Grace Ashcroft su Fortnite qualora lo avessi ottenuto insieme all'acquisto del gioco.
Il costume Grace Ashcroft su Fortnite resterà disponibile per tutta la durata dell'offerta di Resident Evil Requiem sull'Epic Games Store.