RimWorld
RimWorld è un gioco di simulazione di una colonia fantascientifica basato sulla narrazione di un'intelligenza artificiale. Ispirato a Dwarf Fortress, Firefly e Dune. È progettato affinché tu sia co-autore di storie tragiche, contorte e trionfanti che parlano di pirati imprigio...