Risk of Rain 2
Scappa da un caotico pianeta alieno combattendo orde di mostri inferociti... insieme ai tuoi amici o in solitaria. Combina i bottini in modi sorprendenti e padroneggia ogni personaggio finché non diventerai tu la devastazione che temevi al momento dell'atterraggio di emergenza.
Più di 110 oggetti fanno in modo che ogni partita sia diversa e ricca di nuove sfide. Più oggetti raccogli, più i loro effetti si combineranno, rendendo alcune di queste combinazioni ancora più sorprendenti. Più oggetti incontri, più storia (e strategie) scoprirai attraverso i diari.
Sblocca una ciurma di undici sopravvissuti giocabili, ognuno dei quali possiede uno stile di combattimento unico e abilità alternative da padroneggiare. Scopri i segreti degli artefatti per attivare o disattivare i modificatori del gioco come il fuoco amico, la generazione di sopravvissuti casuali, la selezione degli oggetti e tanto altro. Grazie ad aree, nemici e oggetti casuali, nessuna partita sarà uguale all'altra.
Affronta l'avventura in solitaria o insieme a un massimo di tre amici in modalità cooperativa online, oppure competi nelle sfide dei Prismatic Trials. Dei nuovi sopravvissuti come il Captain e MUL-T si uniscono a quelli classici come Engineer, Huntress e, ovviamente, Commando.