River City Girls
Le potenti eroine Misako e Kyoko combattono per le strade di River City per salvare i loro fidanzati! Gioca per conto tuo o con un amico in questo picchiaduro cooperativo ricco di gioco di ruolo!
Ancora una volta ci sono guai nelle strade malfamate di River City, ma questa volta i ragazzi sono in piena confusione! In questa nuovissima entrata nella leggendaria serie tutta pugni, gli eroi dal sangue caldo Kuni e Riki sono stati catturati, lasciandolo alle loro forti ragazze, Kyoko e Misako, il compito di riscattarli. Mentre prendi a pugni e scalci lungo la via verso la città - da solo o con un amico in modalità cooperativa locale - acquisirai nuove abilità, ottieni potenziamenti, mantieni un assortimento di armi e scatena un arsenale di combinazioni, lanci e attacchi speciali che faranno piangere cattivi - tutto in stile oltraggioso a 16-bit! L' incredibile azione è punteggiata da manga story panel, filmati tagliati anime e un'epica colonna sonora synth-pop: è un suono vecchio stile per una nuova generazione!