RoboCop: Rogue City
Diventa l'iconico eroe poliziotto metà uomo, metà macchina mentre cerchi di fare giustizia nelle pericolose strade della Detroit storica dove il crimine è all'ordine del giorno.
Con la tua potente Auto-9, o con una delle altre 20 armi disponibili, annienta i criminali in un'esplosiva avventura in prima persona. Grazie alla forza robotica e alle abilità cibernetiche che potrai potenziare man mano che avanzi nel gioco, nessun altro agente saprà far rispettare la legge come te.
Nella città di Detroit sono stati compiuti svariati reati e un nuovo nemico sta minacciando l'ordine pubblico. La tua indagine ti condurrà al cuore di un losco progetto, in una storia originale ambientata nei film RoboCop 2 e 3. Esplora ambientazioni iconiche e incontra volti familiari del mondo di RoboCop. Peter Weller, l'attore originale, si è prestato come doppiatore del cyber-poliziotto.