Rogue Lords
Il primo roguelike in cui vestirai i panni del Diavolo, il che significa che potrai cambiare alcune delle regole del gioco a tuo vantaggio! Run dopo run, gestisci la tua squadra di famigerati geni del male che si trovano ad affrontare eventi imprevisti e combattimenti a turni. Sblocca nuove abilità, crea potenti sinergie e usa i tuoi poteri per rovesciare la situazione a tuo favore nei momenti più critici. Solo raccogliendo antichi manufatti potrai finalmente vendicarti dei cacciatori di demoni.
Indebolito dalla sconfitta inferta dalle forze del bene, sei fuggito da questo mondo e, per sopravvivere, hai cercato rifugio all'Inferno. Decenni più tardi, riesci a fare ritorno insieme ai tuoi adepti più fedeli, per vendicarti di quei miserabili cacciatori di demoni. Ma durante la tua assenza il mondo è cambiato. I tuoi nemici sono diventati molto potenti e una nuova religione, il Sanctua Lumen, ha iniziato a essere estremamente influente... tanto da dare la caccia a tutti coloro che sono al tuo servizio. Per riprendere il controllo del mondo degli umani, dovrai prima ritrovare tutta la forza prendendo possesso di manufatti dal potere leggendario.
Crea la tua squadra di 3 adepti. Potrai scegliere tra Dracula, il Cavaliere senza testa, Bloody Mary, la Dama bianca, Lilith, Ecate, Baron Samedi e Frankenstein con la sua Creatura.
Sacrifica un po' della tua salute per controllare l'interfaccia di gioco: niente potrà fermarti. Sicuramente non le regole imposte ai mortali.
Manipola gli indicatori di salute dei tuoi adepti e dei nemici, ottimizza gli effetti di stato per adattarle meglio alle tue tattiche di combattimento, apri i portali sulla mappa, gioca bene le tue carte durante gli eventi... nel corso della run ci saranno moltissime occasioni per usare i tuoi poteri diabolici.
Completa ciascun evento nel modo che preferisci per ridurre l'influenza del Sanctua Lumen, dai ai mortali una buona ragione per temerti e decidi il destino dei traditori che si sono alleati con i tuoi nemici.