Roguebook
Secondo gli anziani, esiste un Libro scritto nella notte dei tempi che contiene tutte le leggende del mondo. Dopo innumerevoli peripezie, narrate in Faeria – Chronicles of Gagana, questa reliquia finì persa in un pozzo di Faeria. A contatto con questa fonte di magia, il Libro sviluppò una malvagia forma di libero arbitrio, trasformandosi nel Roguebook!
6 coppie di eroi – Scegli 2 eroi per iniziare la partita. Ogni eroe può sfruttare una collezione di oltre 50 carte, una reliquia personale e un albero delle abilità specifico.
Battaglie strategiche – Pianifica con cura e metti in coda le tue azioni per sconfiggere più di 40 boss e nemici.
Deckbuilding dinamico – Oltre 200 carte da combinare con saggezza man mano che avanzi nel gioco. Non giocherai mai due volte con lo stesso deck.
Reliquie con poteri unici – Potenzia le tue carte con 30 gemme speciali. Trova 80 reliquie dotate di effetti straordinari.
Dipingi il mondo – Le pagine del Roguebook sono composte da tessere esagonali. Usa inchiostri magici che sveleranno diversi percorsi per esplorare completamente ogni pagina.
Moltissimi incontri – Mercanti, viandanti, rovine, missioni e tanto altro. Svariate possibilità di ottenere carte e reliquie... o cadere in una trappola!
Ore e ore di gioco – 20 ore di media per completare il gioco, centinaia di ore per sbloccare tutti i contenuti.