Shadow Gambit: The Cursed Crew
Raduna la tua ciurma e salpa a bordo di una famigerata nave fantasma per battere l'Inquisizione con furtività, attacchi e magie in questo gioco di strategia stealth non lineare. Traccia una rotta, sviluppa abilità e sfrutta strategie per scovare un manufatto pirata!
Shadow Gambit: The Cursed Crew è un gioco di strategia stealth in tempo reale ambientato in una versione fantastica dei Caraibi durante l'Età d'oro della pirateria. Queste isole, luoghi di misteri e meraviglie, ospitano pirati, vagabondi e tante altre figure stravaganti. Ma le forze dell'Inquisizione hanno messo gli occhi su queste isole in cui vivi e non si fermeranno davanti a nulla per sradicare la tua gente mentre cercano un potente manufatto pirata sepolto nella regione. Recluta e guida una ciurma di pirati non morti a bordo della tua nave fantasma per sconfiggere il nemico, colpendo dall'ombra con le armi e la stregoneria per salvare il tuo popolo.
Prendi il comando di una famigerata nave pirata e riunisci la sua ciurma maledetta mentre combatti contro l'Inquisizione nelle diverse isole della regione. Con otto membri della ciurma non morti in attesa di essere rianimati, puoi scegliere chi reclutare per la tua causa e quando: non ci sono decisioni giuste o sbagliate, ma la composizione della tua ciurma influirà sul modo in cui esplorerai le isole, sulla tua esperienza unica nella campagna narrativa e sulle abilità che avrai a disposizione in ogni momento specifico.
Le forze dell'Inquisizione sono numerose e ben armate e possono facilmente sopraffare la tua ciurma in un combattimento equo: sfrutta le coperture, l'oscurità e la magia per neutralizzare i tuoi avversari senza farti vedere mentre attraversi le numerose isole per raggiungere i tuoi obiettivi.
La tua nave sarà la tua casa tra una missione e l'altra, un luogo dove potrai ascoltare le storie personali dei tuoi compagni di ciurma e partecipare alle loro missioni secondarie e, cosa forse ancora più importante, dove potrai pianificare la tua strategia per essere sempre un passo avanti all'Inquisizione.
Shadow Gambit: The Cursed Crew adotta un approccio narrativo non lineare: puoi sbloccare i nuovi membri della ciurma nell'ordine che preferisci e, man mano che avanzi, vengono rivelate altre isole, ognuna delle quali presenta missioni multiple con ulteriori ricompense oltre alla semplice vittoria sul nemico.
Non c'è un unico percorso designato: le missioni hanno sempre diversi approcci disponibili in base alla squadra che hai portato con te, ma con una tale libertà di scelta ci sono molti fattori da considerare. Eviterai temporaneamente una missione più impegnativa per completarne prima una più semplice e ottenere esperienza? Questo ti permetterebbe di potenziare le abilità della tua ciurma e aprirti nuove strade. O forse ciò che ti serve è un membro della ciurma completamente diverso che non hai ancora sbloccato?
L'Inquisizione deve essere fermata a tutti i costi: riunisci la tua ciurma, scopri il suo potere e affronta il nemico, un'isola alla volta. Sono in gioco il destino del tuo mondo e la vita dei tuoi compagni.