Sherlock Holmes Chapter One
In questo thriller investigativo, un giovane Sherlock Holmes mette alla prova il suo coraggio e le sue abilità ed esplora un'isola esotica e pericolosa per indagare sul mistero della morte di sua madre.
Nei panni di Sherlock, la storia si evolverà dalle decisioni che prenderai in questo gioco open world. Inganno, violenza e deduzione sono solo alcune delle risorse del tuo arsenale: Jon, il tuo misterioso compagno di viaggio, è una risorsa di valore assoluto.
Nei panni di un giovane Sherlock, guadagnerai reputazione in un modo innovativo che nessun gioco o storia ha mai esplorato prima. Non abbiamo mai conosciuto l'arroganza giovanile e l'ingenuità dell'uomo prima che diventasse la leggenda che tutti conosciamo. Ora la devi vivere.
Le armi possono aiutarti, ma alla fine è una questione di stile, e tu ne hai da vendere. Individua le vulnerabilità dei nemici con le tue brillanti capacità di osservazione o sfrutta l'ambiente per eliminare qualcuno senza sporcarti le mani.
Prima di John Watson, c'è stato un altro Jon. Il tuo unico e migliore amico. Ma lui chi è veramente?
La storia è ambientata nel 19° secolo in un'isola del Mediterraneo completamente esplorabile che promette una vita tutt'altro che paradisiaca. Corruzione e crimini di ogni tipo sono la quotidianità, mentre gli isolani si aggrappano alle tradizioni ed evitano gli estranei, rendendo il tuo lavoro ancora più difficile.
Ogni storia può essere vista da due lati diversi, come i due lati di una medaglia, e gli abitanti dell'isola hanno il loro particolare modo di intendere verità e giustizia. Sta a te decidere se scoprire la verità sarà una cosa positiva o negativa per te e come questa definirà l'uomo che diventerai.