Sniper Ghost Warrior Contracts 2
Sparatutto tattico, ambientato in Medio Oriente. Vesti i panni di Raven, un cecchino mercenario ed elimina una serie di bersagli in un'epica campagna per giocatore singolo. Affrontarai il capitolo più emozionante della serie, con tiri da oltre 1.000 metri di distanza.
Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è il titolo più impegnativo di sempre della celebre serie, che introduce tiri su bersagli a distanze estreme che superano i 1.000 metri. In un'avvincente campagna per giocatore singolo ambientata nell'attuale Medio Oriente, vivi l'esperienza di combattimenti tattici ad alta pressione nel cuore del territorio nemico.
Vesti i panni di Raven, un cecchino mercenario che si muove nel cuore di una regione del Medio Oriente in cui le leggi non hanno più significato, tra i confini del Libano e della Siria. La tua è una missione apparentemente impossibile: neutralizzare un temibile gruppo criminale e consegnarlo alla giustizia.
I veterani della serie avranno pane per i loro denti, poiché Sniper Ghost Warrior Contracts 2 richiede un nuovo livello di abilità, concentrazione e precisione, con molti bersagli a oltre 1.000 metri di distanza per la prima volta nella serie.
Sviluppato dallo stesso studio che ha creato il gioco originale, Contracts 2 supera i confini del genere con la sua esperienza iper-realistica da cecchino. Padroneggia un vasto arsenale di armi basato su dotazioni militari realistiche; esplora territori estesi con un livello di dettaglio migliorato e affronta i nemici più realistici mai visti finora nella serie.
Contracts 2 introduce nuovi livelli di fedeltà, con grafica ottimizzate, FPS migliorati e un motore di gioco potenziato, che ne fanno il titolo più visivamente accattivante della serie. Metti a segno uccisioni furtive ultra realistiche, riprodotte nei minimi dettagli grazie alla bullet camera di qualità cinematografica.