SnowRunner
SnowRunner ti mette alla guida di potenti veicoli e ti permette di conquistare ambienti estremamente ostili, grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Guida 40 veicoli tra marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner e lascia il segno su un vasto mondo tutto da esplorare.