Sonic X Shadow Generations
Shadow the Hedgehog è tornato insieme a Sonic classico e alla sua variante contemporanea in SONIC X SHADOW GENERATIONS, una nuova collezione con due speciali esperienze!
Vesti i panni di Shadow in una nuovissima campagna, con poteri e abilità mai visti prima degni del suo nome: l'essere supremo! Sfreccia attraverso le iconiche fasi della storia di Shadow, scopri segreti nascosti in un mondo vastissimo e sblocca nuovi poteri per sconfiggere Black Doom e salvare il mondo.
SONIC X SHADOW GENERATIONS include una versione completamente rimasterizzata dell'apprezzato gioco SONIC GENERATIONS, un'avventura fatta di viaggi nel tempo ambientata nelle iconiche fasi di Sonic in 2D e 3D, con una grafica migliorata e contenuti extra.
In questa nuova campagna in solitaria, la nemesi di Shadow, Black Doom, è tornata e vuole conquistare il mondo. Shadow dovrà tornare nel passato, affrontare i dolorosi ricordi e scoprire nuovi oscuri poteri per salvare il mondo.
Sfrutta i nuovi poteri di Doom di Shadow per combattere orde di nemici e affrontare inedite sfide su piattaforma. Surfa sull'acqua, supera gli ostacoli e ferma il tempo col ritorno del Chaos Control!
Rivivi i livelli delle passate avventure di Shadow e sfreccia attraverso le strabilianti fasi in 3D e 2D, distorte dall'influenza di Black Doom, mentre Shadow cerca di ricomporre il tempo e sventare il suo piano malefico.
Sgranchisci le gambe in un nuovo mondo ispirato alle vaste zone di Sonic Frontiers. Man mano che Shadow ottiene nuovi poteri, può esplorare sempre di più e scoprire segreti nascosti!
Il passato si fonde con il presente in SONIC GENERATIONS! Per cancellare le proprie sconfitte e riscrivere la storia, il Dr. Eggman si unisce al se stesso del passato e al misterioso Time Eater e i tre mandano Sonic e i suoi amici in vari punti del tempo e dello spazio. Ora, il Sonic classico e la sua versione contemporanea si uniscono per sconfiggere questa triade malvagia e ripristinare la linea temporale!
Corri attraverso le iconiche fasi nelle loro versioni 3D e 2D, ambientate negli storici titoli di Sonic, ora con una grafica aggiornata e filmati rimasterizzati.
Recupera i Chao nascosti in ogni livello, raggiungi il punteggio più alto con il flipper di Casino Night e dai un'occhiata al museo per scoprire i dietro le quinte, le musiche e tanto altro!