Soulstice
Esplora un mondo oscuro ricco di misteri nascosti, padroneggia un sistema di combattimento diversificato e gestisci le forze combinate di due sorelle in una cupa storia di formazione dalle atmosfere dark fantasy che si sviluppa a ritmi frenetici, con nemici feroci e spettacolari combattimenti contro i boss.
L'equilibrio del Sacro Regno di Keidas viene compromesso quando i feroci "Spettri" squarciano il Velo, portando morte e distruzione. Gli Spettri corrompono le proprie vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, trasformandosi in mostri inarrestabili che danno la caccia alla gente comune. Le "Chimere", guerriere ibride forgiate dall'unione di due diverse anime, rappresentano l'unica speranza dell'umanità.
Briar e Lute sono due sorelle che sono state trasformate in una Chimera. Briar ha acquisito una forza e una resistenza sovrumane mentre Lute, sacrificata per legare la sua anima a quella della sorella, è diventata uno Spirito dai poteri mistici. Briar e Lute vengono inviate in missione per riconquistare una città in rovina. L'Ordine a cui appartengono, però, ha in serbo un piano più complesso.
Controlla contemporaneamente entrambe le sorelle, Briar e Lute. Briar si batte in mischia e scatena combo letali, mentre Lute domina il campo di battaglia con i suoi poteri ultraterreni. Combinando le loro abilità da Chimera le renderai in grado di trasformarsi nel corso del combattimento, spingendosi oltre i propri limiti.
Uno Squarcio nel cielo si è aperto al di sopra di Ilden. Nella loro lotta per raggiungere lo Squarcio, Briar e Lute dovranno risolvere impegnativi rompicapi e svelare i segreti dell'Ordine mentre l'ambiente circostante diventa sempre più ostile e distorto.
Spettri, Corrotti e Posseduti hanno invaso il mondo squarciando il Velo. Fai uso delle "auree" di Lute per individuare i nemici o renderli vulnerabili, in combattimenti sempre diversi.
In una storia oscura piena di sacrifici e amore fraterno, Briar e Lute scopriranno la verità sulle proprie origini e sul proprio potere, ma non sarà facile per loro rimanere fedeli a se stesse.