Soulstice: Deluxe Edition
L'equilibrio del Sacro Regno di Keidas viene compromesso quando i feroci "Spettri" squarciano il Velo, portando morte e distruzione. Gli Spettri corrompono le proprie vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, trasformandosi in mostri inarrestabili che danno la caccia alla gente comune. Le "Chimere", guerriere ibride forgiate dall'unione di due diverse anime, rappresentano l'unica speranza dell'umanità.
Controlla contemporaneamente entrambe le sorelle, Briar e Lute. Briar si batte in mischia e scatena combo letali, mentre Lute domina il campo di battaglia con i suoi poteri ultraterreni. Combinando le loro abilità da Chimera le renderai in grado di trasformarsi nel corso del combattimento, spingendosi oltre i propri limiti.
Uno Squarcio nel cielo si è aperto al di sopra di Ilden. Nella loro lotta per raggiungere lo Squarcio, Briar e Lute dovranno risolvere impegnativi rompicapi e svelare i segreti dell'Ordine mentre l'ambiente circostante diventa sempre più ostile e distorto.
Spettri, Corrotti e Posseduti hanno invaso il mondo squarciando il Velo. Fai uso delle "auree" di Lute per individuare i nemici o renderli vulnerabili, in combattimenti sempre diversi.
In una storia oscura piena di sacrifici e amore fraterno, Briar e Lute scopriranno la verità sulle proprie origini e sul proprio potere, ma non sarà facile per loro rimanere fedeli a se stesse.