S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chornobyl - Enhanced Edition
Torna la trilogia di S.T.A.L.K.E.R., uno degli sparatutto survival in prima persona più innovativi e influenti di tutti i tempi. Un classico imperdibile pronto a conquistare una nuova generazione grazie alla grafica e alle prestazioni migliorate.
Fatti strada tra l’isolamento e la tensione che aleggiano nel territorio ostile dell’Europa dell’Est, che brulica di vagabondi disperati, creature mutanti e minacce che si celano nell’oscurità.
Esplora luoghi realistici profondamente segnati dalle conseguenze anomale del disastro di Chornobyl. Ogni area custodisce macabre scoperte e oscuri segreti in attesa di essere svelati dagli stalker più coraggiosi.
Nella Zona dovrai affrontare anomalie implacabili, radiazioni invisibili e feroci mutanti, mentre cerchi di sopravvivere alla fame. Gestisci saggiamente le risorse e sfrutta un arsenale di oltre 30 armi. Le tue scelte tracceranno un cammino insidioso verso molteplici finali possibili della tua missione alla scoperta dei segreti più oscuri della Zona.