Sunderfolk
Rivivi le emozioni delle tue serate di gioco in questo GdR tattico basato su strategie condivise. Avventurati nelle Sunderlands con fino a quattro giocatori. Gioca online, con mouse e tastiera, o in co-op locale, con smartphone e controller. Prova gratis le prime 4 missioni!
Gioca gratuitamente le prime quattro missioni di Sunderfolk! Affronta battaglie strategiche, usa i comandi che preferisci (app su smartphone o mouse e tastiera) e inizia l'avventura con un elenco completo di eroi unici. La parte migliore? I tuoi progressi verranno trasferiti nella versione completa del gioco.
Rivivi le emozioni delle tue serate di gioco con Sunderfolk, un GdR tattico cooperativo pensato per unire i giocatori. Giocate tutti insieme dallo stesso divano, usando gli smartphone come controller, oppure collegati online con altri giocatori dall'altra parte del mondo, usando mouse e tastiera. In ogni caso, sarete un'unica squadra, autori e protagonisti della vostra storia.
Se preferisci un'esperienza PC più tradizionale, puoi unirti ai tuoi amici con il multigiocatore online nativo. Controlla direttamente i tuoi eroi con il supporto completo a mouse e tastiera, gestendo le carte abilità sullo schermo (il multigiocatore online richiede una copia per ogni giocatore).
Cosa c'è di più bello che ritrovarsi intorno a un tavolo, senza lunghi preparativi? Sunderfolk unisce amici e famiglie lontani o vicini con meccaniche strategiche coinvolgenti e momenti di pura allegria. Proprio come deve essere una serata di gioco.