Suzerain
Imbarcati in un'avventura emozionante nei panni del Presidente Anton Rayne, con il compito di guidare Sordland in un momento fondamentale della sua storia. Gestisci i possibili conflitti di confine, la profonda corruzione e il subbuglio economico nelle complesse dinamiche politiche del primo mandato di Anton. Nel ruolo di leader, le tue scelte possono plasmare il futuro di Sordland.
Storia emozionante: goditi un'intricata saga politica da mezzo milione di parole, ricca di profonde conversazioni su più livelli.
Eredità: guida Sordland verso uno dei 9 finali unici, con oltre 25 varianti secondarie. Quale eredità lascerai?
Una squadra di valore: collabora con oltre 50 personaggi, ognuno dei quali dotato di personalità e ideologie uniche.
Dovere e valori personali: scopri con i tuoi occhi come le tue scelte presidenziali influenzano la nazione e anche la tua famiglia e i tuoi rapporti personali.
Scopri l'universo di Suzerain: scopri le nazioni appena aggiunte e gli articoli sul passato ed esplora ogni dettaglio degli eventi del mondo.
Emersa dalle vestigia di un regine tradizionale e dibattendosi in una complicata transizione verso la liberalizzazione economica in un periodo di recessione, la popolazione di Sordland desidera una riforma democratica. L'incertezza economica proietta una lunga ombra mentre il panorama politico muta, con potenze rivali che osservano con occhi attenti le evoluzioni.
Nei panni del Presidente Rayne, devi lanciarti in questo turbine e mettere in pratica leggi efficaci con il supporto del tuo governo e dei personaggi più influenti. Trova un equilibrio nella precarietà politica formando alleanze solide, mettendo alla prova i tuoi valori di fronte alle necessità politiche e mostrando la tua fermezza agli occhi degli avversari politici. Ricorda: ogni personaggio di questa storia ha le proprie uniche ambizioni e contribuisce alla complessità del panorama politico.