Tannenberg
Con Tannenberg puoi vivere le massicce battaglie del fronte orientale della prima guerra mondiale con 64 giocatori che combattono per il controllo dei settori principali del campo di battaglia, ognuno con un proprio vantaggio strategico. La guerra tra l’impero russo, la Germania e i loro altri alleati offre una nuova esperienza per i giocatori degli sparatutto in prima persona e gli appassionati di storia.
Ci sono sette plotoni, oltre 50 armi, otto grandi mappe che danno ai giocatori libertà tattica e una modalità di gioco con 64 giocatori con totale supporto per bot IA, così puoi vivere epiche battaglie in ogni momento!
Questo gioco storico si svolge nei laghi, nelle foreste, nelle montagne e nelle pianure innevate del fronte orientale ed è stato ispirato dalla Battaglia di Tannenberg del 1914, una delle battaglie di aggiramento più rappresentative della storia. I giocatori potranno padroneggiare una serie di equipaggiamenti creati in maniera autentica e portati sul campo dai plotoni russi Frontovik e cosacchi, dai famosi fucilieri lettoni o dalla squadra di fanteria rumena. In alternativa possono unirsi alle Potenze Centrali per servire nel plotone austro-ungarico K.u.K., nella fanteria tedesca o nel gruppo dei fucilieri bulgaro.
L'entusiasmante modalità Manovra che riflette la natura della guerra sul fronte orientale, con 64 giocatori che si battono su grandi mappe in cui gli obiettivi e le linee di battaglia cambiano sempre. Sopravvivi a battaglie mortali insieme al tuo plotone di quattro persone, usando le tue abilità uniche. È presente una ricchezza di dettagli storici come armi realistiche della prima guerra mondiale, uniformi autentiche, spargimenti di sangue e mappe basate su veri campi di battaglia.
Abbiamo ricreato l'atmosfera del fronte orientale con lo stesso livello di precisione visto in Verdun. Sono state fatte vaste ricerche, le uniformi sono state ricreate fin nel più piccolo dettaglio e le armi sono modellate in base a quelle reali. Le mappe utilizzano elementi e conformazioni del terreno realistici basati sulle località, dalle foreste su colline della Galizia a un villaggio polacco teatro di strategie della terra bruciata e molto altro!