Taxi Life - Black Cab
Sali a bordo del leggendario Black Cab! Il LEVC TX 2 approda a Barcellona con il suo stile inconfondibile, un comfort senza paragoni e un’elegante impronta british che non passerà certo inosservata per le strade della città.
Conosciuto in tutto il mondo per il suo design iconico e la sua silhouette inconfondibile, il LEVC TX 2 incarna l’eleganza senza tempo del trasporto urbano londinese. Con la sua struttura robusta, le finiture curate e un look riconoscibile a colpo secco, questo veicolo elettrico porta una nuova dimensione alla tua esperienza di guida sotto il sole di Barcellona.