2 milioni di Punti SangueLa maestria narrativa di Supermassive Games incontra l'universo di Dead by Daylight in un inquietante gioco horror difficile da dimenticare.
Nelle profondità di un'acciaieria dell'Oregon, i macabri crimini di un sadico assassino danno vita a orrori oltre ogni comprensione. Immergiti nel mistero di Cedar Hills a fianco di un cast inedito di personaggi alle prese con un'avventura contorta in cui nulla è come sembra.
La narrazione cinematografica di Supermassive Games regala nuove emozioni e un'immersione ancora più intensa in questo universo cupo e complesso, dedicato a chi trova conforto nell'ignoto e piacere nel grottesco.
Scopri una versione mai vista prima del mondo di Dead by Daylight, il celebre gioco horror multigiocatore di Behaviour Interactive. Questa nuova e spaventosa storia piena di colpi di scena agghiaccianti ti tormenterà ben oltre la sua conclusione.