Tom Clancy’s The Division - Definitive Edition
Vivi l'esperienza completa di The Division con questa Definitive Edition! Ti aspettano il gioco base, tutte e tre le espansioni del Season Pass e numerosi pacchetti accessori.
Meteo dinamico, cicli giorno/notte e ambienti urbani realistici creano un'esperienza di sopravvivenza immersiva nei quartieri più iconici di una Manhattan post-apocalittica.
La Definitive Edition include anche set equipaggiamento, skin armi e opzioni di personalizzazione: tutto ciò che serve per distinguersi come agente d'élite.
Tom Clancy's The Division è un gioco esclusivamente online. È necessaria una connessione a Internet per poterlo scaricare e giocarci.