Tom Clancy's The Division Season Pass
Il Season Pass di The Division ti offre le 3 espansioni rilasciate in un anno, equipaggiamento esclusivo e opzioni di personalizzazione del primo giorno, più vantaggi mensili per i possessori di Season Pass, a un prezzo conveniente.
Con il Season Pass, il tuo agente si distinguerà dagli altri. Il primo giorno sbloccherai l'esclusivo shotgun a canne mozze, un'arma da fianco a corto raggio personalizzata. Riceverai anche un set di skin per le armi e completi esclusivi.
The Division è un gioco esclusivamente online, pertanto è necessaria una connessione a Internet per poterlo scaricare e giocarci.