Drone Racing League Simulator
DRL Simulator è il principale gioco di corse e simulatore in FPV. DRL Sim offre un solido insieme di caratteristiche in evoluzione, compresa una corsa di droni ad alta intensità. Include le piste su cui si sfidano i veri piloti di DRL e ogni stagione ne verranno aggiunte altre.
Abbiamo anche portato in campo un miglioramento della modalità Pro Pilot (modalità Pro + danni), insieme ad animazione e suoni delle collisioni. Inoltre, abbiamo aggiunto la possibilità di regolare la larghezza della traiettoria del drone quando si assiste a una gara o si guardano i replay. D'ora in poi, nel riquadro dell'ordine di gara delle competizioni multigiocatore, apparirà un simbolo quando un partecipante subirà danni. La sensibilità del sistema degli impatti è stata migliorata per garantire un'esperienza migliore durante le collisioni.