The Evil Within 2
Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto... ma, quando gli viene offerta la possibilità di salvare sua figlia, il nostro protagonista deve immergersi ancora una volta nel mondo da incubo dello STEM in The Evil Within 2.
Orribili minacce emergono da ogni dove mentre il mondo si contorce e si deforma intorno a lui. Affronta le avversità faccia a faccia con armi potenziabili, trappole posizionate ingegnosamente e persino evitando furtivamente i pericoli in questo avvincente seguito del survival horror creato dal talentuoso team di Tango Gameworks.
Torna nell'incubo per riprendere in mano la tua vita e recuperare i tuoi cari, mentre esplori il contorto mondo di The Evil Within 2.