The Guild 3
The Guild 3 è una simulazione commerciale e di vita ambientata nel tardo medioevo. Vesti i panni di un personaggio o di una dinastia, acquisisci attività e proprietà, produci e scambia merci, partecipa alla vita politica e sociale!
Europa centrale, anno 1400. Il medioevo, un tempo dominato dai nobili e dal clero, è terminato, lasciando spazio a una nuova epoca: l'era delle città libere, del commercio libero e del libero pensiero!
In The Guild 3 potrai creare una dinastia destinata a durare per secoli. Mentre il mondo intorno a te e alla tua dinastia cambia continuamente (tutti i personaggi non giocanti prendono decisioni in maniera autonoma), dovrai dimostrare la tua bravura nell'artigianato e nel commercio, nella vita sociale e negli intrighi della politica.
The Guild 3 è un mix unico di simulazione economica, gioco di strategia, simulazione storica e un gioco di ruolo in 3D in tempo reale, con un doppiaggio d'atmosfera e una colonna sonora in stile medievale.