The Lamplighters League - Demo
Fatti strada a colpi di pistola, sgattaiola e ruba nel duro mondo di The Lamplighters League! Attraversa luoghi emozionanti in tutto il mondo e cerca di avere la meglio sui tuoi nemici in combattimenti strategici a turni. Se giochi bene le tue carte, potresti addirittura salvare il mondo.
Harebrained Schemes , i creatori di Shadowrun Trilogy e BATTLETECH , ti propongono un mondo alternativo ambientato negli anni '30, dove un culto tirannico chiamato The Banished Court è a un soffio dal dominare il mondo. Per millenni tutto ciò che si è frapposto tra questa sinistra setta e i suoi piani è stato un gruppo di eroici eruditi noti come The Lamplighters League.
Recluta una squadra di disadattati e furfanti con abilità uniche e personalità indimenticabili, e dai la caccia a The Banished Court fino in capo al mondo, tra infiltrazioni in tempo reale, combattimenti tattici a turni e una storia di avventure e intrighi animata dai personaggi.
Riuscirai a impedire a The Banished Court di rimodellare il mondo a loro perverso piacimento? Scoprilo in... The Lamplighters League e la torre alla fine del mondo!