The Land of Pain
The Land of Pain è un'avventura d'orrore cosmico in prima persona, prequel spirituale di The Alien Cube.
In questa avventura horror in stile lovecraftiano, dovrai imparare a sopravvivere scacciando un male oscuro e disturbante. Esplora un mondo enorme e terrificante, scappa da un nemico implacabile, risolvi enigmi e svela l'antico mistero accaduto su questa terra.
GRAFICA SPLENDIDA – La grafica alimentata dal CryEngine con tecnologia fotogrammetrica e i suoni ambientali creano un mondo di gioco completamente immersivo.